Esplora l’arte al di là del tempo nel prossimo evento di Holy Club-Carnate!
La mostra “AETERNUM – L’arte al di là del Tempo” vi invita a immergervi nella dimensione atemporale dell’arte attraverso un eclettico mix di sculture, dipinti e produzioni digitali firmate da artisti del calibro di Emanuele Dascanio, Roberto Giavarini, Paulo Renfte e del collettivo Nebvla.
L’obiettivo è esplorare l’eternità dell’espressione creativa, sfidando il flusso inesorabile del tempo presente. Holy Club si trasforma in uno spazio metamorfico, un incubatore di trasformazioni che mira a trasportare il pubblico in uno stato sacrale di persistenza, incarnando il concetto di “Aeternum”. Un’esperienza che amplifica la comunicazione delle opere, immergendo i visitatori in un viaggio che sfida le convenzioni temporali
Dettagli dell’evento:
16 Febbraio
Parte con Ticket (18.30 – 21.00): Esibizione esclusiva di Vincenzo Zitello all’Arpa, seguita da un Apericena per i possessori del Ticket (consigliato l’ingresso entro le 19.30).
link per acquistare il ticket:
Parte Aperta al Pubblico (21.00 in poi): La mostra si apre gratuitamente, offrendo a tutti l’opportunità di scoprire opere straordinarie e di interagire con artisti e curatori.
Le straordinarie opere, sia digitali che fisiche, saranno disponibili per l’acquisto in loco e tramite il catalogo.